Sei una badante, un'infermiera o una terapista?Contattaci.

Servizi

Preferiresti rimanere a casa piuttosto che andare in una struttura sanitaria?

I servizi di Verona Civile offrono alle famiglie la possibilità di richiedere il supporto necessario per seguire l'assistito.

Verona Civile Associazione NO profit

È una risposta concreta alle situazioni in difficoltà in cui si trovano le persone, le famiglie e le attività in crisi.

Pertanto, per qualsiasi motivo, quando non sai cosa fare o dove andare per risolvere il tuo problema puoi venire da noi, dove trovi i nostri professionisti volontari, altamente referenziati che offrono la loro esperienza, competenza e il loro tempo per dare una risposta alle problematiche degli associati.

Il nostro è un pronto soccorso professionale che ascolta il problema, interviene con uno o più professionisti dell’associazione per determinare quali possono essere le migliori soluzioni per risolvere il tuo problema.
Verona Civile svolge l’attività in Convenzione Con l’Università di Padova per il tirocinio, la formazione e l’orientamento.
Verona Civile svolge l’attività in Concessione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali tramite l’intermediazione fra la domanda e l’offerta a sostegno della disoccupazione e a vantaggio dei redditi bassi tramite i professionisti “volontari” esperti in materia di lavoro.
Verona Civile svolge l’attività in Collaborazione dei loro Soci Collaboratori Volontari
Dott. Anton, Dott.ssa Rita Bonfioli, Avv. Marta Mosconi, Sig. Ahmed Bendra, Fraine, Avv. Sara Mischi, Dr.ssa Mariagrazia Olioso, Avv. Giulia Rossiello, Avv. Gianluca Vassanelli, Ing. Bentivoglio, Avv. Michele Rosa, Dr.ssa. Rosalba Sicilia, Dr.ssa Maria Bazzano, Sig.ra Elisabeth Pimentel, Rag. Susanna Garbin, Dr.ssa Sara Reserch.

Per le famiglie

Abbiamo psicologhe e infermiere che sono disponibili in ogni momento per fornire supporto e dettagli per tutto quello di cui potete avere bisogno.

Per le badanti

Unisciti a noi per portare sorrisi e felicità alle persone anziane nella nostra comunità. Insieme possiamo fare la differenza.